La Bipiemme Communication, fondata nel 1996, è una delle maggiori realtà nel settore del Digital Signage e dei sistemi di comunicazione per pubblicità.
Titolare del marchio Jumbo Screen, produce schermi outdoor e indoor progettati ad hoc per utilizzo pubblicitario e ha creato Urban Tv, primo circuito internazionale nel digital Out Of Home, formato da migliaia di schermi.
Tra le molteplici soluzioni per entrare nel mondo dell’advertising, la casa madre propone la formula della concessione, con la quale è possibile “ricevere le chiavi” di un maxischermo pubblicitario.
L’investimento è rappresentato solo dal canone mensile di concessione (recuperabile con i primi quattro clienti) che varia a seconda del modello di Jumbo Screen prescelto.
Una serie di plus e dotazioni aziendali rendono l’attività finanziariamente accessibile e facile da gestire, supportando il concessionario sin dalla fase di startup e aiutandolo nello svolgimento del lavoro per tutta la durata della partnership.
Tra questi, condizioni di pagamento agevolate, possibilità di riscattare la proprietà dello schermo.
La casa madre affianca il cliente nella richiesta delle autorizzazioni comunali per le postazioni e nella realizzazione della struttura di sostegno dello schermo.
Visualizza direttamente la scheda di Jumbo Screen