Pulire senza sporcare l’ambiente

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

La qualità paga: aperto il 30% in più di nuove lavanderie rispetto agli anni passati.

La continua ricerca di soluzioni innovative e in grado di rispondere alle richieste del mercato è uno degli aspetti qualificanti dell’attività di Lav@sciuga.

Grazie a essa, l’azienda ha colto una forte domanda collegata alle istanze di rispetto ambientale. La sua risposta si chiama Ecolaundry, un format di lavanderia che opera in modo ecosostenibile dal punto di vista sia dei prodotti utilizzati sia delle tecnologie messe in opera.

È una delle novità di maggior rilievo del progetto Lav@sciuga Network, nato nel 2007 sulla base di un’esperienza iniziata nel 1994.

Il suo core business è quello dell’apertura di lavanderie self service, a gettone o cassa centralizzata. Tre le formule previste, ciascuna con investimenti differenti, ma accomunate dall’assenza di royalty e fee d’ingresso.

La prima prevede la sola fornitura dei macchinari, con totale libertà di scelta da parte dell’affiliato, ma sempre con il supporto del network.

La seconda è la fornitura del negozio “chiavi in mano”, pianificata insieme all’affiliato in base al budget disponibile e alla predisposizione dei locali. Infine vi è la formula “solo consulenza”, dedicata a chi già possiede una lavanderia attrezzata.

Investimenti a partire da 20mila euro.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Lav@sciuga