Aprire un centro di fotoepilazione in franchising con Pulsazione
Pulsazione è un marchio leader nel campo della dermoestetica: centri di fotoepilazione in franchising.
È un atteggiamento positivo e poco incline alle lamentazioni quello che emerge dal commento di Roberto Scarafia, responsabile dello sviluppo del franchising centri Pulsazione:
«La crisi è sinonimo di cambiamento, di opportunità e non è simultanea in tutto il mondo. Il problema principale da affrontare in questi periodi è la rigidità mentale dell’individuo a cambiare e mettersi in gioco. Pulsazione sta affrontando questi cambiamenti con informazioni chiare e presentando al cliente finale servizi efficaci e accessibili.
In Italia ci sono risultati diversi secondo il territorio, ma in ogni caso i centri che hanno una forte vocazione verso il servizio al cliente e sono attivi sono in crescita nel loro fatturato.
Molto semplice: chi vuole vivere del passato è perdente, chi si mette in gioco ha molte probabilità di vincere. Un esempio chiaro è proprio che, mentre parliamo di crisi, il network Pulsazione continua ad ampliarsi, consolidando la sua rete di servizi. Le persone ancora credono molto nel passaparola; questo, sommato a valori accessibili di investimento e a un’attività semplice da gestire, permette a Pulsazione di continuare a crescere».
Visualizza la scheda franchisor di Pulsazione