Franchising iReplace. Assistenza tecnica qualificata per smartphone e tablet, nonché vendita di dispositivi nuovi e usati e di accessori sono il core business di questo network.
iReplace è una realtà collaudata nata da un’esperienza decennale nel campo delle riparazioni e delle tecniche informatiche.
È stato ideato e sviluppato dai fratelli Lucio e Roberto Mazzone, i quali hanno dato vita a uno “Store” online di ricambi smartphone e tablet supportato dalla possibilità di prenotare le riparazioni direttamente dal sito.
iReplace pertanto si propone sul mercato italiano come operatore per l’assistenza qualificata a smartphone e tablet (iPhone, iPad o iPod, smartphone Samsung, Nokia, Htc, Huawei e Blackberry), nel quale l’affiliato può garantire ai propri clienti servizi efficaci di assistenza tecnica in virtù di laboratori centralizzati.
Le attività di riparazioni sono eseguite con protocolli rigorosi, finalizzati a garantire tempi certi delle riparazione e affidabilità degli interventi.
Oltre alle riparazioni e ai ricambi, nei negozi viene effettuata la vendita di dispositivi nuovi e usati, nonché di una vasta gamma di accessori che comprende custodie, accessori audio, caricabatteria, pellicole protettive e molto altro ancora.
iReplace è anche l’unica rete franchising in Italia a essere proprietaria esclusiva di una piattaforma web.
Tale piattaforma permette a tutti gli affiliati del network di accedere a un software operativo che consente di gestire completamente lo store con semplici clic.
Oltre alla formazione base, inclusa nel pacchetto di affiliazione, iReplace offre corsi di aggiornamenti continui, attraverso “Pacchetti corsi opzionali”.
La procedura di affiliazione prevede un percorso personalizzato, grazie a un approccio modulare che consente di accedere al network con investimenti a partire da 5.900 euro.
Previste una formula Corner, rivolta ad attività già in essere, e una formula Store, per nuovi punti vendita completi.
Visualizza la scheda franchisor di iReplace