Quando il know-how nasce dalla strada

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Soofi Franchising Street Food, settore in crescita, formula azzeccata e tanta esperienza.

Francesco Vannacore è il fondatore del brand Soofì, dedicato a uno street food che coniuga questa nuova tendenza alla tradizione napoletana e descrive la valenza anticrisi della sua proposta come un fatto oggettivo.

«Per avere successo sul mercato con un franchising oggi credo che i fattori essenziali siano l’individuazione di un settore ad alta potenzialità, una formula studiata nei minimi dettagli e un importante know-how di base.

Tutti elementi che caratterizzano il format Soofì. Infatti quello dello street food è uno dei settori che stanno manifestando maggiore vivacità, con un crescente interesse da parte del pubblico.

In secondo luogo, la formula che abbiamo studiato ci consente di fornire il locale chiavi in mano, creando punti vendita accoglienti, accattivanti e curati nei dettagli, ma anche di offrire all’affiliato tutti gli strumenti e l’assistenza necessari al suo successo, riducendo al minimo il rischio d’impresa.

Infine il nostro know-how, che si è consolidato negli anni grazie a una grande esperienza nella produzione diretta e si riflette con ottimi risultati sulla qualità dei prodotti, frutto di un’accurata lavorazione artigianale. Mi pare proprio che gli ingredienti per il successo ci siano tutti».

Visualizza la scheda franchisor di Soofì