Qui si vende… l’Italia

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

La Formula Franchising Italianità, Design, Storia, Gusto.

Riprodurre i valori dell’Italia in un unico contenitore è il concept alla base dei negozi That’s Italia, marchio che appartiene all’azienda Forme, licenziataria di importanti marchi italiani: Vespa, Fiat 500, Ape, Moto Guzzi, Ricordi.

Il negozio That’s Italia propone un forte concetto di italianità e rappresenterà un contenitore di tutto ciò che, oggetto, capo d’abbigliamento o accessorio moda, sia di richiamo alla cultura e alle tradizioni italiane.

La sua clientela tipo è costituita da amanti e appassionati dei brand che vengono presentati e, soprattutto, da turisti affascinati da oggetti che richiamano la cultura e lo stile di vita italiano.

Ecco perché è richiesto un posizionamento nei centri storici, in vie ad alto flusso di passaggio turistico. L’assortimento di prodotti ipotizzato prevede almeno il 60% delle referenze con prezzi nella fascia fino a 50 euro; un 30% tra 50 e 100 euro e solo un 10% con prodotti che potrebbero costare alcune centinaia di euro.

Il franchisor offre assistenza progettuale per il negozio e per la definizione del mix merceologico, progetto di comunicazione, formazione e assistenza al personale per il corretto mantenimento dell’immagine del negozio, sistema di gestione informatico.

Visualizza direttamente la scheda di That’s Italia