Qui tutti risparmiano

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Un’attività che fa risparmiare i clienti e per la quale non è necessario un punto vendita.

I responsabili del franchising Color Glo, Fabrizio Lo Russo e Adolfo Da Ponte, sono ottimisti.

«I periodi di crisi, in genere, vengono vissuti solo come momenti di difficoltà, ma in realtà possono rappresentare un’opportunità, in cui emergono le attività e le idee più interessanti.

Color Glo dal 2005 ha conosciuto un costante e continuo sviluppo e anche nell’ultimo anno ha continuato a registrare crescere.

L’affermazione è dovuta all’utilità del servizio offerto, che consente di restaurare, colorare e riparare buchi, graffi, macchie e danni dovuti a usura e logorio presenti su superfici in pelle, similpelle, plastica, alcantara e velluto, con un risparmio per il cliente compreso tra 40 e 60% rispetto al nuovo.

Il campo di applicazione, inoltre, è vasto: automotive, arredo, nautica, negozi, studi professionali, hotel, attività di ristorazione. Un trolley portatile consente di svolgere l’attività presso il domicilio del cliente evitando l’apertura di un negozio.

L’attenzione della casa madre per l’ambiente ha portato alla realizzazione di colori ecocompatibili a base d’acqua inodori e non tossici. Un insieme che, a nostro avviso, crea un business che non conosce crisi».

Visualizza direttamente la scheda di Color Glo