Un gesto giornaliero quale quello di acquistare e leggere un quotidiano può diventare anche un’ottima occasione per raccogliere punti Fidelity Point.
L’idea è venuta all’affiliato Leader Mobile di Rende (CS) e non ha potuto che raccogliere immediatamente l’entusiasmo della casa madre.
E così, a partire dal prossimo gennaio, assieme al quotidiano Calabria ora i lettori riceveranno un coupon del valore di due punti.
Il meccanismo è quello noto: dopo l’iscrizione alla raccolta punti, basterà inviare un sms con il codice stampato sui tagliandi per ricevere i punti. Un appuntamento fisso, giornaliero, che da un lato fornisce al lettore un ulteriore stimolo in più all’acquisto del quotidiano ma che al tempo stesso crea un legame anche con Fidelity Point e di conseguenza con tutto il circuito di attività che fa parte del centro commerciale creato dall’affiliato.
In un periodo in cui le indagini di mercato evidenziano un sempre maggior calo di lettori delle edizioni cartacee dei quotidiani, quello offerto da Fidelity Point potrebbe rappresentare un ottimo viatico per provare ad invertire questa tendenza.
Un progetto così importante pian piano potrà coinvolgere un numero sempre maggiore di redazioni, anche minori, per poi spingere e sostenere il progetto anche su scala nazionale pensando di annoverare nel circuito anche quotidiani a tiratura nazionale.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Leader Mobile