Relia Group S.p.a. crea brand identification

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Relia Group S.p.a. crea brand identification attraverso:

• Offerta irresistibile 200% – Ogni offerta di Relia Group SpA si configura come un’offerta irresistibile. Ogni singola offerta è infatti studiata per offrire almeno il 200% del valore che il cliente investe. Inoltre a rendere irresistibili le proposte della suite Relia si aggiungono anche i fattori innovazione, dialogo, specializzazione e “long tail”. Ogni prodotto è infatti creato studiando il mercato di riferimento secondo il criterio della specializzazione (territoriale, tematica e di nicchia) e il modello della “long tail”. Viene poi  intavolando un dialogo con i clienti e gli utenti finali di riferimento per creare il miglior prodotto corrispondente alle vere esigenze di chi lo andrà ad utilizzare. Per la creazione vengono infine utilizzate le più avanzate tecnologie presenti al mondo, adattandole al mercato italiano.

• Network Unico – Un network di 150 portali, di cui 40 in via esclusiva. Oltre 6 milioni di visitatori e potenziali clienti ogni mese. Non esiste nessun altra azienda in grado di offrire un’offerta analoga a RELIA.

• Annunci Flat Illimitati – Relia Group S.p.a. introduce nel mercato italiano l’offerta “tutto incluso”: ovvero permette ai propri clienti la pubblicazione di annunci illimitati in controtendenza a qualsiasi altro operatore del mercato. In un contesto in cui gli altri operatori differenziano notevolmente il prezzo del proprio servizio in base al numero di annunci pubblicabili da parte del cliente, la proposta RELIA si presenta come innovativa e molto appetibile.

• Consulenti per le Agenzie immobiliari – Relia Group S.p.a. crede che una delle chiavi del successo sarà creare un rapporto diretto con gli agenti immobiliari attraverso una rete di Consulenti.  consulenti RELIA assisteranno le agenzie immobiliari in tutte le fasi del rapporto, spiegheranno gli straordinari vantaggi della nostre offerte e come utilizzare al meglio la nostra tecnologia.

• Proposte personalizzate – Sono state create delle proposte personalizzate per ogni singola agenzia immobiliare per andare incontro alle diverse esigenze di ognuna. Ogni agenzia immobiliare è diversa per dimensione e numero di appartamenti gestiti, come sono diverse le zone in cui esse operano. Grazie alla tecnologia d’avanguardia dei nostri portali, all’ampio ventaglio d’offerta del  sistema RELIA ulteriormente personalizzabile grazie al sistema di crediti Relia Credit, siamo in grado di servire il cliente con una proposta sartoriale, particolarmente personalizzata, che risponda perfettamente all’esigenza di ciascuno.

• Incontri formativi – Incontri formativi per rafforzare il rapporto con gli agenti immobiliari e per imparare ad utilizzare internet e gli strumenti disponibile in modo da ottenere il massimo rendimento.

• Video tutorial e formazione – I clienti saranno supportati da video tutorial e corsi formativi digitali al fine di massimizzare i benefici derivanti dall’utilizzo della piattaforma RELIA. In questo modo ogni cliente sarà in grado di utilizzare e sfruttare al meglio la tecnologia RELIA in modo facile e veloce, guidato attraverso un percorso di video tutorial.