Come generare profitto: rendite automatiche, un’alternativa al franchising marketing

Tempo di lettura: 3 min
rendite automatiche

Indice

Rendite automatiche, ovvero aumentare il volume di affari generato per poi dividerne i profitti tutti assieme

Intervista a Gabriele Maltinti che del reddito passivo legato al concetto “denaro in cambio di tempo” ne ha fatto una filosofia di vita.

È davvero una storia speciale quella di Gabriele Maltinti. Partito dall’Italia per Londra a 16 anni, oggi, a 36 anni e dopo numerose esperienze in Italia ed Europa, è un imprenditore di successo e dalle molteplici attività che svolge principalmente dalla Bulgaria. Al centro di tutto, la proposta di opportunità in grado di generare rendite automatiche, rivoluzionando il concetto di “denaro in cambio di tempo”. Ed è in quest’ottica che imposta l’opportunità di collaborare ai suoi progetti.

Qual è la lezione più importante che ha ricavato dalla sua storia imprenditoriale?
«Più di una, ma credo che la principale, quella che desidero condividere con coloro che in qualche modo collaborano con me o utilizzano i miei servizi, è che ciascuno può reinventarsi in qualsiasi momento, senza mai rinnegare le proprie inclinazioni e senza venire a compromessi con i propri valori. Per chi, come me, punta a vivere una vita personale e professionale slegata dal classico schema delle “8 ore al giorno” gli orizzonti sono pressoché infiniti».

E come si concretizza tutto questo nelle sue attività?
«Potrei fare diversi esempi. Uno per tutti è il mio modo di affrontare il Web marketing. La mia scelta, fondata su ciò in cui credo, è stata di divulgare e promuovere prodotti e servizi legati all’”economia reale” e non a quella “virtuale”. È mia convinzione che sia necessario un ritorno a questo tipo di economia, per esempio quella legata all’agricoltura, in cui prevalgono gli aspetti produttivi, concreti, a scapito di quelli squisitamente e finanziari. Tutto questo vale per ogni aspetto della mia attività, che rivolge la sua attenzione prima di tutto a coloro che cercano l’opportunità di uscire dalla logica del “tempo in cambio di denaro”, avendo voglia di mettersi in gioco e fare cose nuove».

Quali sono attualmente i suoi principali campi d’azione?
«Attualmente le mie proposte di collaborazione spaziano tra Web marketing, consulenza per lo spostamento o l’apertura di attività in Bulgaria, edilizia sostenibile e agricoltura. Il tutto accomunato dal concetto di “rendite automatiche”. Più nel dettaglio, i progetti riguardano la coltivazione della Melissa, un’erba officinale di forte richiamo commerciale, l’elicicoltura, cioè l’allevamento delle lumache, il wholesale telefonico, l’acquisto e vendita di minuti telefonici. Inoltre collaboriamo con un’innovativa azienda italiana che investe in edilizia sostenibile e nel Buy to Rent. La prima è l’edilizia fatta con materiali di recupero. Nel nostro caso container navali. Una metodologia costruttiva che sta avendo un forte sviluppo, sia per i suoi costi competitivi che per i margini di guadagno. Il Buy to Rent prevede l’acquisto di auto, barche o tecnologia per poi rivenderli o affittarli a un prezzo maggiorato generando guadagno. Si basa sulla logica dell’unione che fa la forza. Potendo acquistare volumi maggiori di quel bene, si può spuntare un prezzo migliore e avere margini maggiori».

Cosa intende per “rendite automatiche”?
«Le rendite automatiche sono quelle che generano reddito passivo, cioè il denaro che guadagni mentre si sta dormendo, o facendo qualsiasi altra cosa. In qualsiasi posto di lavoro, indipendentemente dal proprio livello di reddito, c’è un rapporto tra il tempo speso e il denaro guadagnato. il reddito passivo frantuma questa associazione: il tempo è limitato, il denaro è infinito. Il tempo è prezioso e scarseggia, il denaro è abbondante. Noi abbiamo speso tantissimo tempo nel ricercare quali business potevano funzionare veramente, li abbiamo pensati progettati e lanciati, ora li proponiamo ai nostri investitori in modo da aumentare il volume di affari generato per poi dividerne i profitti tutti assieme. Chi lavora con noi, guadagna mensilmente in modo alternativo e automatico, sfruttando la leva delle rendite passive, senza dover spendere il proprio tempo per tali guadagni».

A chi vi rivolgete?
«A chi vuole cambiare vita. A tutti coloro che hanno compreso che per dare una svolta alla loro vita è ora di cambiare la logica del “tempo in cambio di denaro”, che cercano un modo diverso di guadagnare, che hanno voglia di mettersi in gioco per fare cose nuove, che magari hanno già cercato soluzioni di rendita automatica con poca soddisfazione. E a tutti coloro che credono che l’unione fa la forza».

INFO: Gabriele Maltinti
Tel. 345 6833487
www.gabrielemaltinti.com
www.gabrielemaltinti.net
info@gabrielemaltinti.net

SAVE THE DATE

#LaCrisiNonEsiste Evento 9 Settembre 2017
Clicca qui per scoprire di più e prenotare il tuo posto