AFFINION INTERNATIONAL: franchising settore ad alta fedeltà.
Grande motivazione ed elevato valore percepito del brand sono gli asset di un modello di distribuzione vincente.
I sistemi di premialità rivolti ai franchisee si rivelano il motore di una continua crescita.
Questi i risultati della ricerca “Franchisee commitment: stato di fatto e aree di miglioramento attraverso i programmi di loyalty” promossa da Affinion International e realizzata da Trade Lab.
In un momento di particolare difficoltà economica, il franchising non solo si afferma come un’opportunità, ma si distingue per la dedizione che gli imprenditori giurano al sistema. Lealtà e passione verso il brand, il lavoro, la rete. Lealtà che risulta ancor più significativa in presenza di un progetto di premialità.
Lo rivela l’indagine “Franchisee commitment: stato di fatto e aree di miglioramento attraverso i programmi di loyalty” promossa da Affinion International, multinazionale specializzata nella gestione di progetti di marketing relazionale e loyalty per le aziende, e realizzata da Trade Lab in collaborazione con Assofranchising, presentata in occasione della VII Conferenza Nazionale del Franchising.