Ripartire di slancio

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti e forniture in conto vendita.

Franchising Invidiauomo, fa parte di un gruppo che opera nel settore dell’abbigliamento e più specificatamente nella camiceria da oltre 40 anni, producendo all’interno di fabbriche di proprietà.

Non si nasconde ma è fiducioso Filippo Muratore, responsabile sviluppo franchising di Invidiauomo.

«Anche Invidiauomo nel 2013 ha risentito della crisi, ma ha saputo reagire, puntando ancor di più sul prodotto di qualità al giusto prezzo.

Forte della sua esperienza, ha scelto di colmare il “gap” creatosi tra prodotti low cost e brand di lusso offrendo una collezione ricercata, caratterizzata nei minimi dettagli, di grande stile e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il successivo investimento anticrisi Invidiauomo lo ha fatto nel rapporto che instaura con i propri affiliati.

Una vera collaborazione che non si limita alla realizzazione del negozio e alla fornitura della merce in conto vendita, ma si pone l’ambizioso obiettivo della massima soddisfazione di tutti gli attori, partendo dal consumatore finale.

Ultimo, ma non meno importante, lo sviluppo del mercato estero. Il 2015, dopo un bilancio 2014 che ha visto un’inversione di tendenza con una crescita del fatturato di oltre il 20%, si prevede abbastanza frenetico.

Resta intatta la vincente proposta “zero pensieri zero rimanenze”, con il vantaggio di pagare mensilmente solo la merce venduta e sicuri pertanto di ammortizzare velocemente il capitale investito».

Visualizza la scheda franchisor di Invidiauomo