Ripartono gli incentivi

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Mail Boxes Etc. svolge, attraverso la sua rete di negozi in franchising, servizi di supporto alle imprese e ai privati.

Da Mail Boxes Etc. un’agevolazione per l’apertura di un proprio negozio ai giovani fino a 30 anni e alle persone senza occupazione.

Il termine per usufruire dell’incentivo è il 31 luglio 2015 ed è dedicato a giovani con un massimo di 30 anni e persone senza occupazione, di qualunque età, che vogliano entrare nella sua rete di negozi, aprendo un centro MBE.

L’incentivo consiste in una riduzione del 30% dell’intera fee (o canone d’ingresso)*.

In caso di società, per poter usufruire della facilitazione occorre che almeno la metà numerica dei soci che detiene una quota minima del 50% possegga il requisito richiesto.

Per entrare a far parte della rete MBE non è richiesta una particolare esperienza in un settore specifico, bensì diverse caratteristiche individuali: intraprendenza, entusiasmo, cultura del servizio, predisposizione alla vendita e desiderio di mettersi in proprio.

*Il canone d’ingresso viene versato dall’affiliato a MBE al momento della firma del contratto di affiliazione per entrare nella rete.

Il suo valore, normalmente di 25.600 euro (Iva esclusa), con l’agevolazione è ridotto a 17.920 euro (Iva esclusa). Vanno considerati a parte i costi per l’allestimento, gli arredi, le attrezzature e tutto l’occorrente per rendere operativo il punto vendita.

Visualizza la scheda franchisor di Mail Boxes Etc.