Un esempio del sempre maggiore successo che stanno vivendo i circuiti convenzionati.
L’attuale crisi ha reso evidente a tutti quanto sia necessario cercare di risparmiare.
Per questo è emersa come idea vincente quella del circuito convenzioni, che unisce quante più aziende disposte a proporre sconti a quanti più possibili clienti.
Il circuito di Azienda Amica coinvolge le più diverse attività: dai negozi ai professionisti (avvocati, architetti, medici), dai ristoranti alle scuole e ai grandi marchi (Alpitour, Nh Hotel, Maggiore), offrendo ai possessori dell’Amica Card prodotti e servizi a tariffe agevolate.
E la sua prerogativa è la capacità di ampliare continuamente tale bacino di clienti, supportati da una comunicazione chiara e trasparente fornita dal sito Internet, da una newsletter e da una guida cartacea.
Con l’accordo di distribuzione dell’Amica Card agli iscritti Ugl, il numero di tessere salirà, vedendo nei due milioni di iscritti un traguardo tutt’altro che lontano.
Aderire al circuito non comporta investimenti, ma solo un rimborso spese (gestione, inserimento nel portale ecc.) di 6,5 euro al mese per cinque anni.
Un’opportunità interessante, quindi, sia per liberi professionisti sia per società o negozi in franchising.
Per informazioni: www.aziendaamica.it