Si pensa al Road Show

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Tornati dal viaggio in Sud Africa, si pensa al Road Show Europeo

I maggiori Home Franchisee a livello mondiale del 2012, hanno vinto un tour in Sud Africa appena terminato. Tutti entusiasti per aver visitato posti che probabilmente da soli non avrebbero mai visitato, ringraziano PM-International per l’organizzazione.

Gli alberghi lussuosi, il safari, la visita alle spiagge più belle, la gita in barca e l’incontro dei particolari pinguini africani, hanno reso ancora più unica questa vacanza. Un genere di vacanza che non puoi comprare, puoi solo vincere. A proposito, sono già partite le qualificazione per il viaggio del prossimo anno che sarà il Tour del Medio Oriente… inizia adesso, puoi esserci anche tu!!!

Finita la vacanza iniziamo a scaldare ciò che sarà l’apoteosi di questo giubileo PM-International.

Anche se siamo da soli 4 anni in Italia, quest’anno festeggiamo 20 anni di storia e lo faremo in grande al SAP Arena di Mannheim, palazzetto dello sport da 20.000 posti.

Per preparare il tutto, il Presidente e Fondatore Rolf Sorg farà un Road Show europeo e una delle tappe è proprio in Italia, precisamente a Limbiate (MB). Rolf Sorg mancava dall’Italia da più di 2 anni e non sappiamo quando tornerà nuovamente, quindi se non vuoi attendere altri 2 anni per incontrare un uomo che ha creato un impero da 250 milioni di euro annui, con un patrimonio netto del 70%, un fatturato che si accinge a raddoppiare e cosa più importante che vuole insegnarci come ha fatto… devi esserci.
 
Il 19 maggio sarà una data storica per l’Italia!!!

Visualizza direttamente la scheda di PM-International