Roberto Bernardini, marketing manager Vitaldent

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il vostro network ha cambiato il modo di intendere il dentista. Quali vantaggi offre al pubblico il modello da voi proposto?

Vitaldent nasce proprio come risposta alla sempre più attenta ed esigente domanda di mercato, proponendo un nuovo modo di “andare dal dentista” e offrendo molteplici servizi, centri all’avanguardia, trattamenti di qualità e un brand solido.

Il paziente e la sua soddisfazione vengono messi al primo posto e staff di professionisti lavorano per offrire soluzioni ottimali per ogni esigenza. Ampi orari d’apertura (dal lunedì al sabato, 12 ore al giorno), finanziamenti su misura, trattamenti completi e personalizzati, sono solo alcuni dei punti di forza del servizio offerto, che riguarda trattamenti specializzati nelle varie branche dell’odontoiatria.

In Europa sono presenti 500 centri, mentre in Italia si configurano 78 centri operativi con 6.500 nuovi pazienti e oltre 15mila interventi odontoiatrici ogni mese.

In un settore di forte crescita, con questi numeri, Vitaldent svolge certamente un ruolo di leader.

Visualizza direttamente la scheda di Vitaldent