A domanda risponde Roberto Rodriguez European sales department director Curves franchising.
Curves il brand in franchising è protagonista mondiale nel fitness per sole donne e inventore di un particolare sistema di allenamento in 30 minuti.
Quali sono le differenze tra il vecchio format e il nuovo Curves 2.0 appena lanciato?
Effettivamente Curves, la catena di palestre per sole donne più grande al mondo, che propone un allenamento divertente in soli 30 minuti, ha lanciato la versione 2.0.
Curves 2.0 ha preso il meglio della versione classica di Curves e l’ha portata a un livello superiore: se prima si utilizzavano solo le classiche macchine idrauliche, ora invece nei circuiti troviamo le moderne attrezzature intelligenti 2.0 con il sistema di allenamento Smart, già integrato di fabbrica.
Con Smart le clienti si allenano come se avessero sempre al loro fianco un personal trainer. Oltre a Smart sono state introdotte novità come Body Basics, un sistema creato da Curves per offrire un allenamento più intenso e completo; finalmente, verranno lanciati nuovi servizi come Curves Complete, un programma online personalizzabile di alimentazione sana o la commercializzazione di integratori dietetici come le barrette nutrizionali.
Visualizza la scheda franchisor di Curves