Al via la 32a edizione del Salone Franchising Milano

Tempo di lettura: < 1 min
Salone Franchising Milano 2017

Indice

Parte il Salone Franchising Milano 2017: tante nuove proposte di negozi in affiliazione per mettersi in proprio senza rischi.

Il Salone Franchising Milano è il più importante evento nazionale dedicato al settore del franchising. Tante le aziende da conoscere personalmente per chi volesse avviare la propria attività senza rischiare.

Apre la 32° edizione del Salone Franchising Milano in Fieramilanocity (Viale Scarampo) che rimarrà allestita fino a sabato 14 ottobre.

Il Salone Franchising Milano, tradizionale incontro B2B tra domanda e offerta, vedrà la partecipazione di circa 200 catene franchisor espositrici (tra le 950 operative in Italia) mentre sono attesi oltre 15 mila potenziali affiliati.

Tra i punti vendita in affiliazione proposti: vari format di librerie, il negozio di sole biciclette elettriche, la micro piscina per acqua fitness per una sola persona, tutto per gli anziani, la ludoteca scientifica per i ragazzi. E varie proposte per il food: il negozio di galletti alla piastra, quello di polpette, il pop corn gourmet, comics bar che unisce la caffetteria al mondo del fumetto, ed altro ancora.