Salone Franchising Milano 2018: tutto il mondo del franchising in un evento

Tempo di lettura: < 1 min
Salone Franchising Milano

Indice

SALONE FRANCHISING MILANO 2018: IL PIÙ IMPORTANTE EVENTO SUL FRANCHISING IN ITALIA

Si terrà dal 25 al 27 ottobre 2018 in Fieramilanocity la 33° edizione di Salone Franchising Milano (SFM), l’evento organizzato da Rds Expo e Campus Fandango Club, in collaborazione con Fiera Milano e in partnership con Confimprese.

Al tradizionale appuntamento parteciperanno tutti i player della filiera del commercio in affiliazione: Confimprese, storico partner istituzionale della manifestazione; Federfranchising, Federazione Italiana Franchising, che da sempre affianca il Salone Franchising Milano; Assofranchising, che torna a sostenere l’evento milanese. Rinnovano la loro fiducia verso il Salone anche CNCC (Consiglio Nazionale Centri Commerciali) e Regione Lombardia, che conferma il suo patrocinio anche nel 2018.

SALONE FRANCHISING MILANO 2018: TUTTE LE NOVITÀ DAL TALENT SHOW ALLA FRANCHISING SCHOOL

Il Salone Franchising Milano è l’unico evento nazionale di riferimento per il settore franchising in Italia. La fiera ha valenza B2B con una ricca convegnistica collaterale: dal Talent Show per i migliori progetti di negozi in franchising a Future Store, prodotti, servizi e soluzioni per portare il futuro nel negozio; dalla Franchising School gratuita su come entrare nel mondo dell’affiliazione ai Percorsi di Vita, raccontati da franchisee di successo.

La leadership di SFM si è consolidata grazie all’ingresso nell’organizzazione di un player di primo piano nel settore fiere ed eventi come Campus Fandango Club.

SCALO MILANO AL SALONE FRANCHISING MILANO 2018

Alla 33° edizione del Salone Franchising Milano sarà presente anche “Scalo Milano”, outlet cittadino a 15 minuti dal centro di Milano, che ha chiuso con SFM un accordo per diventare sponsor tecnico della manifestazione per il prossimo triennio.