Non mancare al Salone Franchising Milano 2019
Più di 17mila visitatori, registrando un +15% rispetto alla precedente edizione. Ben 200 gli espositori, con una superficie espositiva aumentata del 18%. Questi i numeri in crescita constante del Salone Franchising Milano che, in vista della 34ª edizione, si fa portavoce di un comparto in piena salute.
Ed è con queste ottime premesse che Campus Fandango Club, agenzia di event management specializzata nella creazione e gestione di grandi eventi, con il patrocinio della Regione Lombardia, in collaborazione con Main Partner Assofranchising e con i partner istituzionali Confimprese e Federfranchising, dà appuntamento a tutti dal 24 al 26 ottobre presso Fieramilanocity, per una tre giorni piena di contenuti tutti volti al business e al suo incremento.
Al Salone Franchising Milano 2019 Ret@ail Innovation Forum, la consulenza franchising a 360°, e non solo
Inoltre in questo 2019, Il Salone Franchising Milano struttura il percorso Ret@il Innovation Forum: consulenza concreta e proattiva a 360 gradi per chi vuole aprire o rilanciare la propria impresa: dalle tecnologie più avanzate, alle progettazione di negozi, dal geomarketing alla formazione per le reti vendita, dalle finanziarie alle società di web service, e-commerce e branding per retail.
Tra le conferme della passata edizione, la partnership con Scalo Milano e Re.Start – Smart Up Your Business, il talent show di SFM.