Salone Franchising Milano 2020: Progetto Assistenza sviluppa il tuo business

Tempo di lettura: 2 min
Franchising servizi alla persona Progetto Assistenza

Indice

Progetto Assistenza partecipa al Salone Franchising Milano, l’evento più importante del settore franchising che quest’anno si svolgerà in modalità digitale, nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Il Salone Franchising Milano è una fiera professionale della distribuzione orientata a supportare l’incontro tra Franchisor, franchisee e potenziali franchisee e a sviluppare innovazione nella filiera del commercio,  è la fiera leader in Italia per il mondo del franchising nonché l’appuntamento più importante per coloro che guardano al futuro per intraprendere un’attività con particolare attenzione alle soluzioni più innovative.

L’edizione 2020 di Salone Franchising Milano quest’anno si tiene dal 22 al 23 ottobre per la prima volta in streaming su Umans, l’ innovativa piattaforma tecnologica sviluppata da Fandango Club in grado di riprodurre in digitale l’esperienza degli eventi offline.

Progetto Assistenza: l’importanza di scegliere il business in franchising giusto

In questo periodo diventa necessario scegliere il settore giusto in cui investire. L’assistenza domiciliare appartiene a quelle poche categorie di attività che hanno proseguito, anche malgrado il Covid-19, confermandosi uno dei settori più stabili.

Progetto Assistenza propone innovazione e soluzioni tecnologiche – come la nuova app Anycare – utili per avviare il business, in particolare in un momento storico delicato come questo che stiamo attraversando.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda del franchisor Progetto Assistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Progetto Assistenza

SALONE FRANCHISING MILANO 2020: UN’EDIZIONE DIGITALE APERTA A TUTTI

Salone Franchising Milano 2020

L’edizione 2020 di Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum in programma dal 22 al 23 ottobre, sarà interamente digitale e gratuita per i visitatori che si registrano, per consentire a tutti di partecipare alla ricerca di nuove opportunità.