Si è chiusa in bellezza la 31esima edizione del Salone Franchising Milano, il più importante evento del settore franchising in Italia.
Salone Franchising Milano 2016: i numeri
+18% Dei visitatori rispetto al 2015, pari a 14mila le presenze distribuite in 3 giorni di fiera, e oltre 200 i marchi rappresentati negli stand. Questi i numeri registrati durante la più importante manifestazione interamente dedicata al Franchising, evento organizzato da Rds e Fiera Milano.
All’evento hanno partecipato le maggiori catene del franchising, particolarmente presenti i settori franchising più gettonati: food ed abbigliamento.
Salone Franchising Milano, un evento internazionale: prossimamente in Cina
Anche l’internazionalizzazione è stato uno degli argomenti chiave dell’edizione 2016: una delegazione cinese ha presentato il progetto Tuscany Village Feeling che mira a portare le catene italiane nei centri commerciali e nei centri urbani della Cina. Il Salone Franchising Milano, a tal proposito, è stato ufficialmente invitato a organizzare un’area italiana alla Fiera del Franchising di Pechino, il 5 maggio 2017.
Franchisingcity.it by Millionaire sempre presente al Salone Franchising Milano
Presente all’evento anche la redazione di Franchisingcity.it, brand di Millionaire, storica rivista di business oggi forte anche sui canali online.