Al via la nuova campagna del Salone Franchising Milano 2013
Inizia dal mese di maggio la campagna espositori del Salone Franchising Milano 2013, la manifestazione storica dedicata alla distribuzione e al commercio giunta quest’anno alla 28° edizione che si terrà a Fieramilanocity dall’8 all’11 novembre.
La nuova campagna, realizzata dall’agenzia creativa Co.Mo.Do., vedrà le prime uscite sulle riviste di settore AZ Franchising e Millionaire, sulla free press Slide, su AN L’Arreda Negozi e su Today Pubblicità Italia, con un soggetto che rappresenta un albero dove i frutti sono gli espositori del Salone, accompagnato dal claim “Qui si cresce”.
Già alcune decine, infatti, i marchi che hanno confermato e sono presenti sul soggetto di maggio: AQItaly, Blooker, Casa, Celio, Centro Studi Test, CityPoste, Dental Center, Emporio 88, Enny Monaco, FotoDigitalDiscount, Invidiadonna, Invidiauomo, La Sidreria Trentina, Lavanda di Venzone, Marasil, Mautren, Meta Energia, My House, Nail Passion, NaturHouse, No+Vello, Olapromo, Piazza Italia, Piazza Italia Kids, Plus, Fumo Pulito, Schmidt Cucine, Splash Cosmetics, Stock B2C, Ticket Com, We Exchange, Yogorino, YoSmile, YoYogurt.
Numerose anche le partnership già siglate con istituzioni e associazioni: da Confimprese a FIF, da Assotemporary ad Assofranchising, da UbiFrance a Iolavoro, con cui è stato realizzato ‘Iolavoro con … Salone Franchising Milano’ a Torino a metà marzo.