Al Salone si cresce!

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Al via la nuova campagna del Salone Franchising Milano 2013

Inizia dal mese di maggio la campagna espositori del Salone Franchising Milano 2013, la manifestazione storica dedicata alla distribuzione e al commercio giunta quest’anno alla 28° edizione che si terrà a Fieramilanocity dall’8 all’11 novembre.

La nuova campagna, realizzata dall’agenzia creativa Co.Mo.Do., vedrà le prime uscite sulle riviste di settore AZ Franchising e Millionaire, sulla free press Slide, su AN L’Arreda Negozi e su Today Pubblicità Italia, con un soggetto che rappresenta un albero dove i frutti sono gli espositori del Salone, accompagnato dal claim “Qui si cresce”.

Già alcune decine, infatti, i marchi che hanno confermato e sono presenti sul soggetto di maggio: AQItaly, Blooker, Casa, Celio, Centro Studi Test, CityPoste, Dental Center, Emporio 88, Enny Monaco, FotoDigitalDiscount, Invidiadonna, Invidiauomo, La Sidreria Trentina, Lavanda di Venzone, Marasil, Mautren, Meta Energia, My House, Nail Passion, NaturHouse, No+Vello, Olapromo, Piazza Italia, Piazza Italia Kids, Plus, Fumo Pulito, Schmidt Cucine, Splash Cosmetics, Stock B2C, Ticket Com, We Exchange, Yogorino, YoSmile, YoYogurt.

Numerose anche le partnership già siglate con istituzioni e associazioni: da Confimprese a FIF, da Assotemporary ad Assofranchising, da UbiFrance a Iolavoro, con cui è stato realizzato ‘Iolavoro con … Salone Franchising Milano’ a Torino a metà marzo.