Un format franchising per negozi di prodotti agroalimentari sfusi di alta qualità.
Teatro del Gusto è la risposta corretta per chi ha passione ed entusiasmo: aprire un negozio con il franchising Teatro del Gusto significa fare un investimento remunerativo, con un’ampia possibilità di crescita in un settore in piena espansione.
Teatro del Gusto è un franchising italiano che nasce nel 2014 per interpretare un bisogno di qualità risolto con un format innovativo ma tradizionale al tempo stesso.
Una vera e propria “sinfonia di sapori” che trasporta il cliente in un viaggio attraverso oli extravergini di oliva anche aromatizzati, oli del benessere, aceti balsamici di frutta, liquori e distillati, tutti sfusi.
I prodotti sono tutti di altissima qualità, unici nel loro genere, imbottigliati davanti al cliente che ha la possibilità di scegliere, tra tutte le bottiglie disponibili, quella che più gli aggrada e che viene personalizzata al momento dal negoziante.
Vini in bottiglia fanno da cornice a sali, pepi, spezie e specialità alimentari con un’attenzione particolare ai prodotti bio e a km 0 valorizzando le peculiarità regionali dei singoli punti vendita.
La location ideale di un negozio Teatro del Gusto varia da 30 a 80 mq e la città dove ha sede deve avere una popolazione di 50mila-60mila abitanti. Un format, quindi che ben risponde alla crescente domanda in di prodotti tipici di alta qualità.
Richiede un investimento a partire da 50mila euro.
Strategie di successo del franchisor
1. Un’ampia possibilità di crescita in un settore in piena espansione.
2. Proposta al pubblico di alta qualità e sempre personalizzabile grazie alla vendita dei prodotti sfusi.
3. Immagine ben studiata, moderna e allo stesso tempo tradizionale.
Visualizza la scheda franchisor di Teatro del Gusto