Se è sfuso c’è più gusto. Teatro del Gusto

Tempo di lettura: < 1 min
sanitel franchising

Indice

Un format franchising per negozi di prodotti agroalimentari sfusi di alta qualità.

Teatro del Gusto è la risposta corretta per chi ha passione ed entusiasmo: aprire un negozio con il franchising Teatro del Gusto significa fare un investimento remunerativo, con un’ampia possibilità di crescita in un settore in piena espansione.

Teatro del Gusto è un franchising italiano che nasce nel 2014 per interpretare un bisogno di qualità risolto con un format innovativo ma tradizionale al tempo stesso.

Una vera e propria “sinfonia di sapori” che trasporta il cliente in un viaggio attraverso oli extravergini di oliva anche aromatizzati, oli del benessere, aceti balsamici di frutta, liquori e distillati, tutti sfusi.

I prodotti sono tutti di altissima qualità, unici nel loro genere, imbottigliati davanti al cliente che ha la possibilità di scegliere, tra tutte le bottiglie disponibili, quella che più gli aggrada e che viene personalizzata al momento dal negoziante.

Vini in bottiglia fanno da cornice a sali, pepi, spezie e specialità alimentari con un’attenzione particolare ai prodotti bio e a km 0 valorizzando le peculiarità regionali dei singoli punti vendita.

La location ideale di un negozio Teatro del Gusto varia da 30 a 80 mq e la città dove ha sede deve avere una popolazione di 50mila-60mila abitanti. Un format, quindi che ben risponde alla crescente domanda in di prodotti tipici di alta qualità.

Richiede un investimento a partire da 50mila euro.

Strategie di successo del franchisor

1. Un’ampia possibilità di crescita in un settore in piena espansione.

2. Proposta al pubblico di alta qualità e sempre personalizzabile grazie alla vendita dei prodotti sfusi.

3. Immagine ben studiata, moderna e allo stesso tempo tradizionale.

Visualizza la scheda franchisor di Teatro del Gusto