Self Bistrot Mario Franchising Ristorazione: il self service che vale un ristorante

Tempo di lettura: 2 min

Indice

Self Bistrot Mario franchising ristorazione veloce con le caratteristiche di un ristorante classico

Il progetto in franchising Self Bistrot Mario nasce da 50 anni di esperienza nella ristorazione, con la gestione di tre locali alle spalle. Self Bistrot Mario è un luogo che unisce la praticità del self service, la qualità della cucina di un ristorante e l’ambiente rilassato di un bistrot. Un luogo dove ci si può ritrovare per un pranzo veloce, ma gustoso e abbondante, un pranzo di lavoro informale o una cena con la famiglia, sempre al prezzo giusto.

Self Bistrot Mario franchising ristorazione veloce: l’esperienza che fa la differenza

Il know-how accumulato negli anni ha portato il franchisor Self Bistrot Mario a mettere a punto un format originale e accogliente che viene adattato, in funzione della location e della concorrenza locale, per far emergere la specificità del bistrot.

Ulteriori aspetti fondamentali del know-how sono la costruzione del menu (basato su ricette ottimizzate, basate esclusivamente su ingredienti di prima qualità) e la relativa rotazione. Questo per garantire una proposta efficace al consumatore e, nel contempo, avere un “food cost” equilibrato.

Il know-how comprende, infine, l’esperienza di selezione dei fornitori di materie prime e attrezzature in grado di garantire adeguato rapporto qualità/prezzo e affidabile servizio logistico.

Quali sono i vantaggi di aprire un ristorante in franchising Self Bistrot Mario?

Self Bistrot Mario si propone di sviluppare la propria catena di ristoranti, attraverso la formula del franchising. Il franchisor garantisce un solido know-how sperimentato, che si sostanzia nell’originalità del format e nel modo efficiente di organizzare e gestire l’attività.

Il trasferimento del know-how all’affiliato si realizza sia mediante documenti sia attraverso sessioni di formazione e di affiancamento, secondo uno specifico programma definito di comune accordo.

Il supporto all’affiliato da pare del franchisor Self Bistrot Mario è completo e spazia dalla scelta della location all’ottimizzazione dell’offerta in funzione della tipologia di target, fino al marketing e alla comunicazione.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Self Bistrot Mario e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Self Bistrot Mario