Una proposta semplice e dall’investimento contenuto. Un lavoro creativo e con un ampio ventaglio di clienti potenziali.
È Francesco Gallo, responsabile franchising di Ceramic Butterfly , a parlarci delle strategie aziendali.
«Abbiamo deciso di affrontare la crisi aggredendo il mercato, investendo sulla ricerca e sullo sviluppo del marketing.
Proporre un’attività semplice e dall’investimento contenuto è una strategia che ci premia. Non richiediamo infatti fee d’ingresso, royalty e nemmeno esperienza nel settore.
Posso quindi dire che la nostra attività non ha risentito in maniera pesante della crisi, mentre le materie prime che utilizziamo hanno avuto un sensibile aumento dei costi».
Quali ritiene siano i vostri principali punti di forza?
«Il progetto Ceramic Butterfly è sempre stato orientato verso alti standard qualitativi.
La grande varietà di prodotti realizzabili grazie alla stampa digitale e l’ampio bacino di clienti potenziali sono tra i nostri punti di forza.
L’inserimento di un’attività in espansione e ad alto margine di guadagno rappresentano ulteriori vantaggi, senza dimenticare che proponiamo un la- voro bello e creativo, che permette di rivolgersi sia alla clientela privata sia alle aziende, con molteplici applicazioni in diversi settori commerciali».
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