Semplificare è risparmio

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Proporsi alle aziende con un servizio in grado di determinare concreti risparmi nei costi di gestione per energia e tlc.

Appare fiducioso Danilo Caruso, presidente di Optima Italia: «Con la crisi i clienti hanno sviluppato maggiore sensibilità verso il risparmio intelligente, verso il rapporto costi/benefici e per noi questa è stata ed è un’occasione di crescita.

Optima è una multiutility che si è inserita in un mercato molto frammentato e confuso, dove il cliente è sommerso di offerte e fornitori diversi, con la volontà di semplificarne la vita grazie a proposte innovative.

In un contesto economico di crisi, tutte le aziende hanno dovuto prestare maggiore attenzione ai costi.

Optima prende in gestione la fornitura dei servizi di energia e telecomunicazioni delle aziende clienti, lasciando imprenditori e manager liberi di occuparsi esclusivamente del proprio business».

Spetta ad Alessio Matrone, amministratore delegato di Optima Italia, descrivere il ruolo “anticrisi” dell’azienda: «Optima offre alle imprese servizi di energia e telecomunicazioni, tutto in un’unica soluzione.

Questo permette di godere di un grande vantaggio: di avere un unico referente a cui rivolgersi e un consulente dedicato sempre a disposizione. Un approccio premiato dalle aziende: infatti, Optima è in forte crescita anticiclica ormai da quattro anni.

Visualizza direttamente la scheda di Invoice