Sempre più Eco-Point in Italia

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Garby franchising: contenitori per rifiuti “intelligenti”

Il franchising Garby ha destato particolare curiosità e successo con le sue tecnologie dedicate al mondo dei rifiuti che permettono alle famiglie di risparmiare sulla spesa.

Chieti, Lanciano, Manduria, Modica, Giugliano, Uggiano, Verdello, Reggio Calabria, Roma.

Si susseguono senza sosta le installazioni degli ecocompattatori Garby, che permettono a chi vi conferisce i propri rifiuti riciclabili di ottenere risparmi tramite l’erogazione di buoni sconto da spendere presso le attività convenzionate.

I sistemi di Garby sono progettati per gestire e ridurre di volume bottiglie e flaconi in plastica, lattine in alluminio e banda stagnante. Una diffusione che offre un chiaro segno della validità della formula proposta, che sta riscontrando sempre maggiore interesse, consentendo ai concessionari Garby di far crescere con successo il proprio business.

L’azienda sviluppa infatti il suo progetto attraverso una rete di concessionari che operano nell’ambito di un’area data in esclusiva per l’installazione e la gestione dei propri macchinari al servizio dell’utenza privata e pubblica.

Dal momento dell’adesione e nella fase di startup, il concessionario ha a sua disposizione un team di professionisti e consulenti che si occupano degli aspetti burocratici e lo formano dal punto di vista tecnico-commerciale.

Visualizza la scheda franchisor di Garby