A domanda risponde Serafina Guerrieri responsabile progetto franchising Tata Italia
Tata Italia un progetto di alto livello nel campo delle calzature e accessori in franchising.
Calzature e accessori moda. Quali opportunità offre in questo settore un marchio di prestigio come il vostro?
Il progetto retail Tata Italia costruisce il suo successo su un fattore chiave specifico: aver saputo cogliere i cambiamenti che la domanda di prodotti di moda ha subito in questi anni, orientando il cliente verso un prodotto “fast fashion”.
Le calzature uomo, donna e bambino di Tata Italia offrono un mix vincente di design e rapporto qualità/prezzo che, unito alla frequenza di riassortimento dei punti vendita, ben risponde alla continua richiesta di novità del consumatore.
La formula che proponiamo fornisce al franchisee una grande opportunità: royalty e fee non sono richieste e la merce è fornita in conto vendita, garantendo marginalità costante durante l’intera stagione.
Tutto ciò, unito a un concept innovativo del punto vendita e a forti investimenti in termini di immagine e comunicazione, contribuisce ad alimentare il valore del prodotto e del brand, garantendo agli affiliati una crescita professionale e commerciale.
Visualizza la scheda franchisor di Tata Italia