Serafina Guerrieri Tata Italia

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Indice

A domanda risponde.

Serafina Guerrieri responsabile progetto franchising Tata Italia.

Calzature e accessori moda. Quali opportunità offre in questo settore un marchio di prestigio come il vostro?

Il progetto retail Tata Italia costruisce il suo successo su un fattore chiave specifico: aver saputo cogliere i cambiamenti che la domanda di prodotti di moda ha subito in questi anni, orientando il cliente verso un prodotto “fast fashion”.

Le calzature uomo donna e bambino di Tata Italia offrono un mix vincente di design e rapporto qualità/prezzo, che unito alla frequenza di riassortimento dei punti vendita, ben risponde alla continua richiesta di novità del consumatore.

La formula che proponiamo fornisce al franchisee una grande opportunità: royalty e fee non sono richieste e la merce è fornita in conto vendita, garantendo marginalità costante durante l’intera stagione.

Tutto ciò, unito a un concept innovativo del punto vendita e a forti investimenti in termini di immagine e comunicazione, contribuisce ad alimentare il valore del prodotto e del brand, garantendo agli affiliati una crescita professionale e commerciale.

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