A domanda risponde… Lorenzo Carlos Blanco Almena, direttore commerciale e marketing Seta Epilazione franchising
Con quali armi affrontate una concorrenza che, nel settore dell’epilazione in franchising, oggi è molto agguerrita?
Guardando indietro e ragionando sull’incredibile sviluppo raggiunto a oggi da Seta Beauty, credo siano molteplici i punti di forza che hanno decretato il nostro successo.
Prima di tutto la qualità, perseguita in ogni ambito del nostro lavoro. Dai macchinari dotati delle tecnologie più avanzate esistenti sul mercato, ai prodotti cosmetici naturali, creati esclusivamente per Seta, che abbinati ai diversi trattamenti offrono al cliente un’esperienza che non teme paragoni.
Ovviamente anche il rapporto diretto con franchisee e clienti, il confronto continuo e una collaborazione costante sono alla base del successo dello stile Seta.
I percorsi personalizzabili, che permettono a ogni cliente di trovare all’interno della nostra offerta la formula più adatta a ogni loro necessità e le consulenze quotidiane riservate ai nostri partner per lo sviluppo dei loro centri, dimostrano come, al di là di ogni retorica, ci siano sempre le persone al centro dei nostri pensieri.
Visualizza la scheda franchisor di Seta Epilazione