A domanda risponde… Lorenzo Carlos Blanco Almena, direttore commerciale e marketing Seta Epilazione franchising
Prima di avviare un vostro negozio, che competenze bisogna acquisire per i migliori risultati e per la sicurezza dei clienti?
Il punto di partenza è la voglia di investire in un progetto diverso. E vincente. Un progetto Made in Italy, innanzitutto, che dia la sicurezza e l’affidabilità di un marchio italiano.
Tutti possono investire in Seta, è anche questo il segreto del nostro successo. Che si sia imprenditori, estetisti, impiegati o quant’altro, noi forniamo il know-how necessario per essere sul mercato in modo competitivo attraverso corsi di formazione e aggiornamento certificati.
Per la nostra azienda è fondamentale fornire ai clienti sicurezza e affidabilità.
Per questo riteniamo prioritaria la formazione per un corretto utilizzo delle apparecchiature da parte del personale dedicato, così come quella per la gestione di tutte le altre attività di un centro Seta, dall’assistenza clienti alla conoscenza della tecnologia, dalla cura dell’ambiente allo sviluppo di relazioni con i clienti e con gli altri affiliati.
Visualizza direttamente la scheda di Seta Epilazione