Settore dentale, professionisti si diventa con Oltre il Franchising

Tempo di lettura: 2 min
pasta and company franchising

Indice

Oltre il Franchising. Un sistema di distribuzione esclusiva di forniture per il settore odontoiatrico da un’azienda che opera da più di 25 anni in uno dei settori più stabili e remunerativi di tutto il panorama imprenditoriale.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Dentale con il marchio Oltre il Franchising. Compila il modulo e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Oltre il Franchising: creare professionisti del settore dentale.

La precisa scelta di selezionare i propri nuovi distributori tra imprenditori senza esperienze pregresse nel campo, ha fatto sì che il modello di business di Oltre il Franchising (marchio del Gruppo DAM) e l’intero percorso formativo fossero completamente orientati a dare certezze alle considerazioni che un nuovo affiliato potrebbe porsi:

“Bene, l’azienda ha una storia e basi solide, marchio e prodotti sono già conosciuti e apprezzati dai clienti. Sarò io in grado di apprendere tutte le conoscenze necessarie perché il mio business sia profittevole? Sarò in grado di farlo velocemente affinché possa avere un ritorno dell’investimento in tempi brevi e iniziare a guadagnare il prima possibile?”.

richiedi info sul franchising Oltre il Franchising

Oltre il Franchising: La Formazione

Il trasferimento del know-how riveste un ruolo talmente importante da avergli dato un nome: Zero2Pro. Da conoscenza zero a veri professionisti.

L’imprenditore ha così, gratuitamente e in maniera illimitata nel tempo, un’intera équipe a sua disposizione a cui affidarsi per essere formato in modo totalmente personalizzato e step by step.

Data la natura snella del business, la parte burocratica diventa quasi banale, mentre la formazione tecnico-commerciale viene trasferita in gran parte direttamente sul campo e nella propria area in esclusiva, grazie alla presenza costante sin dalla prima settimana di responsabili al proprio fianco.

Oltre il Franchising Gruppo DAM

Oltre il Franchising: La garanzia.

È proprio nei primi giorni di startup che prende corpo la formula di garanzia “Nero su Bianco” proposta dall’azienda ai suoi nuovi partner: essa garantisce contrattualmente all’affiliato un guadagno immediato già dopo 7 giorni dall’inizio attività e, soprattutto, un fatturato minimo annuo.

Una tranquillità ulteriore per chi, pur non avendo nessuna conoscenza specifica, intenda investire e guadagnare diventando un professionista in un settore privilegiato.

Plus – i vantaggi di aprire in franchising con Oltre il Franchising (Gruppo DAM)

Punta a un servizio di alto livello qualitativo grazie a una formazione accurata degli affiliati e a una garanzia per il cliente su tutto il territorio nazionale che gli consente di avere assistenza ovunque.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Oltre il Franchising e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Oltre il Franchising dentale