Si aprono nuove porte

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Nusco Porte. Gli spazi domestici del vivere quotidiano e gli ambienti dedicati ogni giorno al lavoro meritano un’attenzione particolare.

Nusco Spa, azienda con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di porte per interni e infissi, segna un nuovo importante traguardo con l’apertura del suo primo spazio espositivo al Nord Italia.

Venerdì 7 ottobre, il nuovo store di 1.000 mq ha aperto le porte al pubblico a Cinisello Balsamo (Mi), in via De Amicis, in un punto strategico di grande affluenza, ottima visibilità e facile raggiungibilità.

L’area complessiva prevede 400 mq di esposizione, allestita secondo il concept store già collaudato, e uno spazio destinato a uffici dedicati all’area business.

All’interno del nuovo showroom sono presenti tutte le proposte Nusco, dalle linee classiche, frutto dell’esperienza e della tradizione, alle nuove collezioni deluxe, Diamonds e Hello Kitty, disegnate dalla Design & Innovation manager Matilde Durante, cui è riservata un’area dedicata.

L’apertura del nuovo showroom rappresenta un passo importante per la vita aziendale e per la strategia commerciale dell’azienda, fungendo, infatti, non solo da primo punto vendita monomarca in Lombardia, ma anche da volano per lo sviluppo del progetto franchising, partito a gennaio 2011 e già forte di una rete di 17 store (tra diretti e affiliati).

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Nusco