SKINMEDIC BEAUTY CLINIC FRANCHISING ESTETICA: I PROFESSIONISTI DELLA CURA DELLA PERSONA
SkinMedic Beauty Clinic è un progetto in franchising che punta alla creazione di una vera e propria “beauty clinic”, un luogo unico dove gli operatori della bellezza e del benessere si occupano della cura della persona a 360°.
Skinmedic Beauty Clinic incentra il proprio core business su tecnologie innovative dai risultati immediati tra cui: epilazione laser, dimagrimento-cellulite, anti-age viso-corpo e benessere corpo.
APRIRE UN CENTRO ESTETICO IN FRANCHISING SKINMEDIC: I VANTAGGI
Il format franchising SkinMedic è adatto all’imprenditore di qualsiasi settore, il progetto infatti prevede fin da subito un affiancamento step-by-step durante tutto il percorso del proprio business.
La cura del layout, la standardizzazione dei prezzi e delle procedure, la possibilità di usufruire di un software gestionale comune, di avviare operazioni di marketing congiunte permettono di porsi sul mercato in modo professionale.
QUANTO COSTA APRIRE UN CENTRO ESTETICO SKINMEDIC BEAUTY CLINIC
Per entrare a far parte del network SkinMedic, che chiude il 2018 con oltre 30 centri estetici in franchising, serve un investimento iniziale di 89mila euro, che comprendono tra l’altro progetto, arredo (quattro cabine più area ricevimento), cinque tecnologie, alcune opere murarie, marketing, comunicazione e formazione impattante, sia al franchisor sia al franchisee.
SKINMEDIC FRANCHISING MEDICINA ESTETICA: STRATEGIA DI SUCCESSO
- SkinMedic è un format franchising estetica ben studiato, anche nel layout, che si inserisce in un mercato florido, con un rientro dall’investimento rapido.
- Il franchising SkinMedic segue una strategia di marketing frutto di un’attenta analisi del mercato e che risulta unica nel suo genere.
- I centri estetici in franchising SkinMedic si avvalgono di tecnologie innovative ed efficaci, supporto completo all’affiliato e affiancamento continuo.