SkinMedic franchising estetica, la tua clinica della bellezza

Tempo di lettura: < 1 min
skinmedic franchising estetica

Indice

Aprire un centro estetico SkinMedic Beauty Clinic: un’idea di successo

Fondato da Fabio De Luca e Roberto Delsignore, il marchio SkinMedic si è sviluppato dando forma all’idea del progetto di una vera e propria “beauty clinic”, un luogo unico dove gli operatori della bellezza e del benessere si occupano della cura della persona a 360 gradi.

Skinmedic Beauty Clinic è una vera rivoluzione rispetto al tradizionale centro estetico, in quanto il core business è incentrato su tecnologie innovative da risultati immediati, come laser per epilazione diodo tecnologia 3phase, radiofrequenza, onda d’urto Shock Wave, tecnologia Fillerage (filler senza aghi), dimagrimento con metodo Integra, e molto altro ancora.

Aprire in franchising un centro estetico SkinMedic Beauty Clinic conviene: la formula

Il format franchising SkinMedic è adatto a imprenditori di qualsiasi settore, grazie all’affiancamento step-by-step durante tutto il percorso del proprio business. L’investimento comprende, tra l’altro, progetto, arredi, cinque tecnologie, marketing, comunicazione e formazione impattante, sia al franchisor sia al franchisee. La formula del monoprezzo rende i servizi accessibili a tutti e garantisce all’affiliato di ammortizzare l’investimento in poco tempo. Secondo i responsabili del brand, il fatturato già nel primo anno si aggira sui 180mila euro, per superare 240mila nel secondo, con un utile netto per l’affiliato di circa il 30%.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di SkinMedic e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising SkinMedic