Smartphone usati e garantiti

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Smartphone Facile. Una rete in franchising specializzata nella vendita e ritiro di smartphone usati.

Smartphone Facile si propone sul mercato dal 2014 come brand specializzato nella vendita e ritiro di smartphone usati, certificati e garantiti.

Il concept nasce dall’idea di Mirko & Enos Rainelli, che da oltre 14 anni gestiscono punti vendita di telefonia e che hanno servito più di 50mila clienti.

Il progetto franchising Smartphone Facile agevola l’affiliato con un programma ben definito e testato di assistenza, marketing e gestione aziendale.

Tutti i prodotti usati e rigenerati sono testati dai tecnici con tre passaggi qualità, per questo Smartphone Facile può offrire ben due garanzie: “garanzia Smartphone Facile” (12 mesi di copertura su eventuali guasti relativi alla fabbricazione, “soddisfatti o accontentati” (restituzione entro sette giorni dall’acquisto del 100% dell’importo in buoni acquisto).

Lo staff accompagna l’affiliato per un periodo di affiancamento durante la prima settimana e resta costantemente a disposizione per ottimizzare la gestione dei punti vendita. Promozioni e pubblicità sono coordinati a livello centrale, in modo da avere un ritorno di immagine immediato e su scala nazionale, grazie al supporto di un team di esperti nelle attività di marketing e comunicazione.

Visualizza la scheda franchisor di Smartphone Facile