Utilità sociale del servizio offerto e competenza, in modo da dare risposte positive alla crisi sia per gli utenti sia per gli investitori.
Franchising assistenza Gruppo Isaia.
È il presidente del Gruppo Isaia in persona, Salvatore Isaia, a darci la sua opinione.
«Proprio come risposta al momento difficile, abbiamo deciso di articolare su due fronti la nostra proposta: le strutture residenziali assistite e l’assistenza domiciliare.
Le nostre formule nascono con il preciso intento di soddisfare la grande e inevasa richiesta sociale di servizi di assistenza socio-sanitaria residenziale e domiciliare.
La proposta relativa all’assistenza domiciliare, accessibile anche con una formula dilazionata a soli 165 euro al mese, si basa su alti standard, offrendo ai clienti una serie di servizi esclusivi e innovativi e un supporto completo all’affiliato.
Sul fronte delle strutture residenziali per anziani, che richiedono un investimento di un certo livello, Gruppo Isaia ha saputo cogliere le nuove necessità proponendo un concetto innovativo, ubicando le case-albergo in centro città, consentendo così all’ospite di continuare a vivere nel proprio quartiere conservando le proprie abitudini e amicizie, ma assistito da personale qualificato.
Le strutture utilizzate consentono, inoltre, la conversione di immobili di pregio in strutture ricettive, rivalutandone il valore sul mercato immobiliare.».
Visualizza la scheda franchisor di Gruppo Isaia