Solo Affitti, i professionisti dell’affitto

Tempo di lettura: 2 min
Solo Affitti franchising immobiliare

Indice

Alla soglia dei suoi 25 anni di attività, Solo Affitti ha formalizzato un doppio aumento di capitale che permette alla società di Cesena, franchising immobiliare specializzato nelle locazioni con 300 punti in Italia, di incrementare il proprio capitale sociale da 120mila a 2 milioni di euro e di trasformare la holding del Gruppo S.H in GSA Holding, portando il capitale sociale da 274.280 euro a 2 milioni di euro.

Il Gruppo immobiliare ha compiuto una vera evoluzione: partendo dalla figura del “comune” agente immobiliare, per quanto specializzato nelle sole locazioni, oggi il Rental Property Manager SoloAffitti è un consulente professionista, che gestisce e tutela la rendita di patrimoni immobiliari.

Alla tutela del patrimonio e alla tranquillità dei proprietari punta proprio la soluzione SoloAffittiPay. Attraverso questo sistema SoloAffitti gestisce per conto del proprietario di casa l’incasso del canone e degli oneri accessori, garantendo il pagamento puntuale, ogni mese, qualunque cosa accada. Qualora l’inquilino dovesse ritardare nei pagamenti o smettere di pagare, SoloAffitti continuerà a versare al proprietario l’importo mensile del canone che gli spetta fi no al rilascio dell’immobile, facendosi carico del pagamento dei canoni e anche delle spese legali per l’eventuale sfratto per morosità.

Franchising Solo Affitti, strategia di successo

1. 25 anni di attività, con un doppio aumento di capitale, che oggi ammonta a 2 milioni di euro.
2. Garanzia del canone di affitto per il proprietario, anche quando l’inquilino smette di pagare.
3. Presenza capillare su tutto il territorio italiano, con 300 negozi.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Solo Affitti e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Solo Affitti franchising immobiliare