Un vero e proprio laboratorio di tendenze, dove concepire lo urban sport style. Franchising AW Lab
Nasce nel 2011 il concept AW Lab, la nuova generazione dello storico marchio Athletes World del gruppo Bata, progettato per essere un vero e proprio laboratorio di tendenze, dove concepire lo urban sport style.
Il marchio propone una vasta collezione di sneaker dei marchi sportivi internazionali più famosi (Adidas Originals, Nike, Vans, Converse e molti altri) e un vasto assortimento di calzature, realizzate in esclusiva in collaborazione con tali marchi.
La proposta è completata da una collezione di abbigliamento e accessori sportstyle, sia dei marchi cool del momento (Adidas Originals, Herschel ecc.) sia home-branded. L’affiliato AW Lab può sfruttare la lunga esperienza dei negozi direzionali, nonché la disponibilità di merce per i riassortimenti.
Tra i supporti, sopralluogo commerciale, progettazione esclusiva, formazione del personale, apertura e allestimento del negozio, marketing plan semestrale, supporto nelle attività promozionali e pubblicitarie locali, visibilità del brand grazie all’intensa attività di marketing, realizzata anche grazie alla forte collaborazione con i principali brand sporstwear internazionali e molto altro.
Richiesta una fideiussione bancaria pari a 50mila-120mila euro in relazione al fatturato previsto.
Visualizza la scheda franchisor di AW Lab Athletes World