Spagna da gustare

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Franchising 100 Montaditos. Un’idea fatta di ingredienti di alta qualità e grande varietà e di un modo divertente di prendere gli ordini.

L’idea di 100 Montaditos, la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, è quella di offrire qualcosa di particolarmente tipico del sud della Spagna, il “Montadito”, in 100 differenti varietà, con ingredienti di qualità della gastronomia mediterranea e un pane appena sfornato dalla ricetta brevettata.

Il tutto accompagnato da birra fresca o tinto de verano (vino con gazzosa o limone) a un prezzo contenuto, in un ambiente informale, divertente e originale dove i clienti non solo possono mangiare, ma anche condividere il loro tempo con amici e famigliari.

Dal punto di vista dell’affiliato il marchio offre la garanzia e l’esperienza propria di un gruppo consolidato, un rapido ritorno sull’investimento, una gestione flessibile, un ventaglio di servizi completi e una richiesta d’investimento accessibile.

L’azienda supporta gli affiliati nella ricerca delle location più adeguate, nella ricerca dei finanziamenti, nell’arredamento dei locali.

Inoltre forma l’affiliato e il personale, supportandolo nelle attività operative e di marketing per tutta la durata della concessione.

L’investimento, che parte da 250mila euro, si recupera in meno di tre anni e non è necessario che derivi al 100% da risorse proprie.

Visualizza la scheda franchisor di 100 Montaditos