Il franchising inCOWORK è uno spazio di coworking, un ufficio condiviso e attrezzato dove professionisti e aziende di diversi settori lavorano utilizzando spazi, risorse, servizi secondo i propri bisogni.
inCOWORK non è solo il nome di centri dedicati al coworking.
È anche un’idea diversa di coworking. Nei centri inCOWORK, professionisti e aziende non si limitano a fruire di spazi e servizi di qualità a costo contenuto, ma si scambiano servizi e stimoli attraverso una community estesa a tutti centri.
È un’idea che risponde allo spirito dei tempi e a un potenziale di mercato importante.
Così, dopo aver portato al successo i primi centri a Milano, il team inCOWORK chiama a raccolta chi è interessato a fare business nel settore.
È di questi giorni il lancio di inCOWORK Franchising: una rete di spazi di coworking che fa leva sulla capacità di ogni affiliato di proporre al mercato la formula inCOWORK, con tutta l’assistenza e i servizi che contano.
La fomula studiata da inCOWORK Franchising propone una nuova opportunità a chi ha disponibilità di spazi, iniziativa e voglia di entrare nel business del coworking dalla porta principale.
Il supporto all’affiliato copre tutte le principali esigenze: assistenza all’avviamento, accesso a sistemi gestionali, formazione, consulenza, marketing e accesso a un’ampia gamma di servizi per la clientela.
Visualizza la scheda franchisor di inCOWORK