Sponsor anche di Miss Italia nel Mondo

Tempo di lettura: 2 min

Indice

Leader Mobile: Fidelity Point accompagna le finaliste di Miss Italia nel Mondo.

Fidelity Point, la prima raccolta punti effettuata direttamente sui telefoni cellulari, già sponsor ufficiale della 72ª edizione di Miss Italia, accompagna anche le ragazze finaliste del concorso Miss Italia nel Mondo.

Un segno di distinzione per Leader Mobile, il marchio de “i professionisti della comunicazione sul cellulare”, che ha lanciato sul mercato questo innovativo prodotto, premiando migliaia di clienti degli esercizi convenzionati all’iniziativa.

“E’ importante comunicare il progetto Fidelity Point con iniziative di forte impatto mediatico e siamo certi che la partnership con Miss Italia contribuirà a consolidare l’interesse nei confronti del nostro esclusivo progetto”, dichiara Francesco Dibiase, Responsabile marketing e comunicazione di Leader Mobile.

Per festeggiare il successo riscontrato, Leader Mobile ha lanciato il “Concorso a premi Fidelity Point”, in collaborazione con Miluna e Veribel, che mette in palio tantissimi premi a vincita immediata (per maggiori info e per partecipare visita il sito www.fidelitypoint.net).

Ma passiamo alle Miss…

Lunedì 4 luglio, in prima serata su Rai1, torna il consueto appuntamento con la finale di ‘Miss Italia nel Mondo’, per la prima volta nella cornice del lungomare Falcomatà di Reggio Calabria.

Pupo, con la partecipazione di Elisa Isoardi, condurrà l’evento, a cui prenderanno parte 40 ragazze di origini italiane provenienti da tutti i Continenti.

In diretta dall’Anfiteatro di Reggio Calabria, vestito per l’occasione dalle scenografie di Marco Calzavara, molti gli ospiti attesi anche di calibro internazionale.

Il Concorso guidato da Patrizia Mirigliani è giunto quest’anno alla ventunesima edizione. La nuova Miss, erediterà la corona indossata per un anno da Miss Italia nel Mondo 2010, Kimberly Castillo Mota che arriverà per l’occasione da Santo Domingo.

Le 40 ragazze che partecipano alla finale di Reggio Calabria sono state scelte tra le 4150 candidate di quest’anno: 80 le selezioni, coordinate in tutto il mondo, 30 le Finali di Nazione, che hanno visto la partecipazione di Comunità italiane, ambasciate e nostri consolati.

Due Miss arrivano dal Brasile, ma anche Stati Uniti, Venezuela e Francia portano in finale lo stesso numero di partecipanti.

Ognuna di loro avrà da raccontare uno scorcio di vita particolare, ma ciò che rende unico questo evento resta l’origine italiana di queste bellissime ragazze.

Anche quest’anno come nelle scorse edizioni, sono rappresentati tutti i Paesi in cui si concentrano il maggior numero di italiani all’estero. Il 1° luglio andrà in onda, in seconda serata sempre su Rai1, un’Anteprima sul soggiorno delle candidate in Calabria.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Leader Mobile