Nell’anno in cui festeggia il suo 20° anniversario, il gruppo SLYOU propone l’impegno di internazionalizzare i propri marchi e le sue società, basandosi su un know-how e un’esperienza che ha sempre consentito un trend di crescita sostenuta, e oggi consentono al gruppo portoghese di allargare il proprio mercato oltre i confini della propria nazione.
Un traguardo importante per questo processo di internazionalizzazione è stata la creazione di un’altra società, la SLYOU INTERNATIONAL, specificatamente orientata sull’ espansione dei brand all’estero.
Una realtà è la vicina Spagna , dove il Gruppo ha già una filiale a Madrid, il Brasile, con la propria presenza a Rio de Janeiro e in Italia con sede a Roma.
L’investimento e la presenza nelle fiere internazionali di franchising è stato il modo per far conoscere il marchio del gruppo portoghese in ogni paese dove è presente.
Il successo che StetikXpress – low cost beauty sta avendo in Portogallo, Spagna, Brasile e Italia è un segno della sua adattabilità al mercato internazionale di estetica, per cui gli obiettivi per i prossimi due anni sono una presenza in oltre 8 paesi in America Latina e centrale in più ad altri 20 paesi europei!
A medio termine, ossia 5 anni, si ha l’ambizione di raggiungere il mercato asiatico adeguando il concetto Stetikxpress alle caratteristiche, le abitudini e le tendenze di ogni mercato.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising StetikXpress