Sugarmix franchising marketing: le pubblicità si fa la bar

Tempo di lettura: < 1 min
Sugarmix franchising marketing

Indice

Franchising Sugarmix: uno strumento per catturare l’attenzione del cliente

Sugarmix è un potente strumento di comunicazione pubblicitaria, perché agisce a diretto contatto visivo con il consumatore, nel momento in cui è più ricettivo e rilassato.

I numeri parlano chiaro: una persona su tre in Italia dedica quotidianamente da 5 a 10 minuti alla pausa caffè al bar. Sugarmix è un nuovo media coperto da numerosi brevetti, che assume la funzione di un pratico dispenser di bustine di zucchero e tovagliolini, da esporre sul banco somministrazione del bar.

Sugarmix è dotato di un display da 8 pollici HD per la trasmissione di messaggi pubblicitari e informazioni di pubblica utilità, in grado di catturare l’attenzione del cliente, in maniera discreta ed elegante, durante la sua pausa. Un vero e proprio Pc, apparato hardware/software altamente evoluto, che opera in Wi-Fi.

Sugarmix franchising servizi alle imprese: perché affiliarsi

La proposta in franchising di Sugarmix si basa sulla “Formula Crediti”, a basso investimento ed elevata redditività. Richiede una fee d’ingresso di soli 1.900 euro, più acquisto crediti per la rivendita degli spot pubblicitari. Nessuna royalty, nessun canone mensile, e un fatturato previsto, a regime, di 192mila euro. Il franchisor offre formazione, utilizzo di una piattaforma di gestione in remoto del servizio, traffico dati, assistenza, modulistica coordinata, tutto quello che occorre per l’avvio dell’attività.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Sugarmix e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Sugarmix franchising pubblicitario e marketing