Franchising Sugarmix: uno strumento per catturare l’attenzione del cliente
Sugarmix è un potente strumento di comunicazione pubblicitaria, perché agisce a diretto contatto visivo con il consumatore, nel momento in cui è più ricettivo e rilassato.
I numeri parlano chiaro: una persona su tre in Italia dedica quotidianamente da 5 a 10 minuti alla pausa caffè al bar. Sugarmix è un nuovo media coperto da numerosi brevetti, che assume la funzione di un pratico dispenser di bustine di zucchero e tovagliolini, da esporre sul banco somministrazione del bar.
Sugarmix è dotato di un display da 8 pollici HD per la trasmissione di messaggi pubblicitari e informazioni di pubblica utilità, in grado di catturare l’attenzione del cliente, in maniera discreta ed elegante, durante la sua pausa. Un vero e proprio Pc, apparato hardware/software altamente evoluto, che opera in Wi-Fi.
Sugarmix franchising servizi alle imprese: perché affiliarsi
La proposta in franchising di Sugarmix si basa sulla “Formula Crediti”, a basso investimento ed elevata redditività. Richiede una fee d’ingresso di soli 1.900 euro, più acquisto crediti per la rivendita degli spot pubblicitari. Nessuna royalty, nessun canone mensile, e un fatturato previsto, a regime, di 192mila euro. Il franchisor offre formazione, utilizzo di una piattaforma di gestione in remoto del servizio, traffico dati, assistenza, modulistica coordinata, tutto quello che occorre per l’avvio dell’attività.