Sugarmix franchising: una pausa con la “dolce” pubblicità

Tempo di lettura: 2 min
Sugarmix franchising marketing

Indice

Sugarmix franchising marketing e comunicazione: un business ad alto potenziale

Sugarmix rappresenta un business ad alto potenziale, basato su un dispenser multifunzionale per il bancone dei bar in grado di trasmettere messaggi pubblicitari e informazioni e di far guadagnare l’affiliato con la vendita degli spazi.

Diventare imprenditore nel settore della pubblicità con Sugarmix franchising marketing e comunicazione

Si chiama Sugarmix, ed è uno straordinario brevetto trasformatosi in una florida realtà imprenditoriale, che sta aprendo il mercato del lavoro a molti nuovi aspiranti imprenditori o a chi desidera crearsi una nuova occupazione, con il franchising. Un importante e innovativo servizio che segue il trend di crescita degli strumenti di digital signage. Si tratta di un dispenser multifunzionale, nato osservando le abitudini dei clienti nei 170mila bar italiani. Sugarmix libera spazio sul banco, erogando bustine di zucchero e tovagliolini. Il suo plusvalore, però, è la possibilità di trasmettere pubblicità e informazioni, grazie a uno schermo ad alta definizione, a diretto contatto visivo con il cliente. Il risultato è la massima efficacia del messaggio e l’interesse degli inserzionisti pubblicitari, così come già accade nei punti affiliati in tutta Italia.

Come diventare affiliato del franchising Sugarmix

Il franchising Sugarmix è semplice da gestire e con un potenziale fatturato che, a regime, si attesta circa sui 190mila euro.

Dopo il successo conseguito negli eventi fieristici di categoria, la Duedicommunication seleziona franchisee interessati a operare nelle proprie aree di competenza. I dispenser vengono posizionati in formula di comodato gratuito e garantiscono l’intero guadagno pubblicitario. È prevista solo una fee d’ingresso, più l’acquisto di crediti per la trasmissione degli spot.

Sugarmix è l’unico franchising che non richiede acquisti minimi di merce e giacenze di magazzino, ma offre una formula collaudata e redditizia. Efficacia misurabile grazie a: numeri di scontrini emessi, ovvero il traffico giornaliero, bustine di zucchero consumate, il vero contatto tra il consumatore e il dispenser e, infine, il numero di tazzine di caffè servite.

Uno strumento completo e tecnologicamente evoluto che, con il supporto aziendale, consentirà a chiunque di sviluppare un business testato e consolidato.

Verifica subito se la tua zona è ancora libera! Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Sugarmix e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Sugarmix franchising pubblicitario e marketing