Supermercato.Casa: il futuro della ristorazione è nel food delivery

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Supermercato.Casa, franchising consegne a domicilio, un business che piace

Supermercato.casa risponde all’esigenza sempre più importante di recuperare tempo da azioni quotidiane, come quella della spesa e dall’esigenza di vivere il cibo come piacere.

Il marchio Supermercato.Casa nasce dalla convinzione che il cibo nel prossimo futuro sarà protagonista sempre più nei canali delivery, lo confermano anche i numeri dei rilevamenti di mercato.

L’idea è semplice: creare in ogni Cap italiano un servizio di delivery che parte dalla spesa al supermercato per arrivare poi alla consegna di prodotti da mangiare pronti o semilavorati, fino ai servizi utili per la persona o per la casa.

La sfida è proprio questa: condividere con i partner locali che gestiscono il Cap questo modello di business, essendo loro conoscitori del territorio dove operano e diventare così artefici del proprio successo. Il supermercato di zona che il partner individua e immette nel circuito diventa il magazzino dell’affiliato, base per poi costruirci intorno gli altri servizi locali.

Supermercato.casa fornisce il know-how, la piattaforma digitale che viene cucita su misura del Cap in tempo reale, la comunicazione istituzionale, il servizio clienti e il lancio di apertura. L’affiliato mette a disposizione i mezzi e la gestione relativa alla movimentazione della merce. E insieme condividono i profitti al 50%.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Supermercato.Casa e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Supermercato.Casa franchising consegne a domicilio