TAGFOR FRANCHISING LOCAL MARKETING E PUBBLICITÀ: UN SISTEMA INNOVATIVO PER LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI
Tagfor, startup Ict fondata nel 2017 in Veneto, è la nuova frontiera del local marketing. Tagfor, infatti, è il primo circuito di promozione locale interattivo unito a un sistema di fidelizzazione. Un sistema made in Italy, presentato anche a Londra, che permette alle aziende di promuoversi nei bar di una città e, al tempo stesso, garantisce agli inserzionisti la certezza di visione degli spot pubblicitari grazie alla tecnologia brevettata Lsg (Look-Swipe-Get).
TAFGOR FRANCHISING MARKETING E COMUNICAZIONE: COME FUNZIONA
Tagfor si basa su un tablet da 10” (Tagbox), nel quale gli esercenti caricano i punti fedeltà ai clienti che li ricevono usando una tessera con la quale, contemporaneamente, ricevono anche coupon di sconto e promozioni offerte dagli inserzionisti.
Quando la Tagbox non è utilizzata dall’esercente, gli spot delle aziende scorrono sullo schermo autonomamente. Quando un cliente guarda, scorre o scarica lo spot sul proprio smartphone, l’inserzionista ha la conferma di tutte le singole azioni e l’esercente ottiene ristorni con i quali premiare i propri clienti.
TAGFOR FRANCHISING MARKETING E COMUNICAZIONE: STRATEGIA DI SUCCESSO
- Tagfor si avvale di un sistema innovativo che unisce la promozione locale interattiva a un sistema di fidelizzazione.
- Tagfor consente alle aziende di promuoversi presso i bar di una città e garantisce certezza di visione della pubblicità agli inserzionisti.
- Tagfor è un’opportunità nel campo della vendita di spazi pubblicitari con margini elevati e supporto completo.
Tagfor è alla ricerca di partner in tutta Italia per la vendita di spazi pubblicitari: offre margini elevati sulle vendite, territorio di competenza, formazione, affiancamento, meeting periodici e aggiornamento.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Tagfor e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.