Tanti, benedetti e… subito

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Attività senza anticipazioni di denaro, anzi, a pagamento anticipato.

Wash Dog lavaggio cani self service 24h franchising

Emanuele Guerreschi è il titolare della società Dog Project, proprietaria del marchio Wash Dog, specializzato in centri di lavaggio self service per piccoli animali.

Ecco il suo pensiero: «Vista la crisi economica che si è abbattuta su tantissimi settori, le persone, imprenditori e non solo, sono alla ricerca di attività innovative.

Ma soprattutto di attività in cui la concorrenza sia inesistente o quasi, dove i costi di impresa siano ridotti all’osso, dove non ci sia necessità di personale dai costi elevati da pagare tutti i mesi, dove non è necessario tenere un magazzino, dove si è costretti ad anticipare denaro per approvvigionarsi di prodotti da vendere.

Ecco, la nostra proposta soddisfa tutte queste esigenze. Anche per quanto riguarda i prodotti da vendere, in quanto Wash Dog “vende”, per così dire, acqua ed energia elettrica e quindi non serve acquistarla prima.

Ma, soprattutto, risponde a tutti coloro che, stanchi ed esasperati per l’attesa di soldi da qualcuno che “a breve avrebbe saldato il debito” e ancora oggi sono lì che aspettano quel giorno, si mettono alla ricerca di attività dove l’incasso è addirittura anticipato rispetto al servizio rilasciato al cliente finale».

Visualizza la scheda franchisor di Wash Dog