Tanti negozi in uno

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Se si è alla ricerca di un ambiente giovane, dinamico e che valorizzi le proprie capacità, FotoDigitalDiscount è una soluzione interessante. Con FotodDigitalDiscount è possibile avere tanti negozi in uno: negozio di cartucce e toner, di stampa tipografica, di gadget personalizzati e prodotti fotografici (foto, fotolibri, diapositive, provini, cerimonie) e tanto altro ancora.

La formula proposta non prevede royalty, una fee d’ingresso di soli 15mila euro e l’esperienza di diversi anni di attività crea i presupposti per un ritorno dell’investimento in tempi rapidi. Il franchisor mette a disposizione un magazzino centralizzato, iniziative promozionali quali il Digital Day (un’intera giornata con 100 foto gratis per tutti) e numerose convenzioni e strumenti mirati a rendere l’attività vincente e remunerativa. Il modello di questa catena di franchising, con le sue caratteristiche di basso investimento, trasparenza e rapido rientro, si rivolge a chi ha tanta voglia di intraprendere un progetto da gestire con la massima libertà e appoggiandosi a un marchio consolidato che conta oltre 270 punti vendita in tutta l’Italia, 1 nella Repubblica di San Marino, 4 in Spagna e 2 in Francia.